CONTATTACI

INFORMAZIONI GENERALI 

Scrivici per avere informazioni, per richiedere assistenza o conoscere i punti vendita dove poter acquistare i nostri prodotti , ti risponderemo nel più breve tempo possibile .

servizio clienti : info@onegear.it

  • White Facebook Icon

contattaci via facebook

ASSISTENZA

INFORMAZIONI GENERALI 

Scrivici  per richiedere assistenza compilando il form sottostante ed inserendo il maggior numero di informazioni possibili, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Onegearpro  Italia informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005).
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, Onegearpro  Italia, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente

Onegearpro  Italia riconosce la garanzia convenzionale nei confronti dei consumatori finali per tutti i prodotti a marchio Onegearpro acquistati all’interno dello Spazio Economico Europeo e nel territorio della Svizzera (“Europa”). I consumatori finali potranno chiedere un servizio di assistenza in garanzia in tutta Europa. Le condizioni di garanzia applicabili (periodo di validità della garanzia e rimedi previsti) saranno quelle vigenti nel Paese in cui viene richiesto l’intervento in garanzia. Si tratta di una garanzia convenzionale prestata dal produttore diritti aggiuntivi rispetto a quella legale che vincola il venditore e pertanto non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi della garanzia legale di conformità dei beni di consumo prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005).
Al fine di richiedere un intervento di assistenza nell’ambito della presente garanzia, il consumatore finale dovrà fornire l’originale della prova d’acquisto (ad esempio quando il prodotto è stato originariamente venduto al consumatore). Condizioni aggiuntive o migliorative rispetto alle condizioni della garanzia convenzionale specificamente prestate in un Paese non possono essere richieste in Paesi diversi

servizio clienti : info@onegear.it

  • White Facebook Icon

contattaci via facebook

© 2014 BY ONEGEARPRO® by :Divisione commerciale italia via caraglio 132/9 10141 Torino Italy  PI/CF 09363650012  

*Tutti i marchi indicati sono registrati dai rispettivi proprietari. ogni utilizzo improprio e non autorizzato verrà perseguito secondo i termini di legge.

condizioni di vendita

POLICY PRIVACY

ASSISTENZA/CONTATTI