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ASSISTENZA

Tutti i nostri prodotti nel periodo di garanzia, in caso di malfunzionamento dovuto a difetti di fabbricazione, se il problema non dovesse essere risolvibile, verranno sostituiti entro i termini della garanzia,  secondo quanto previsto dal Codice del Consumo agli artt. 128 e segg. , che stabilisce che in caso di cattivo funzionamento dovuto a difetti di conformità o fabbricazione, sul venditore grava la responsabilità di fornire la necessaria assistenza entro due anni dalla consegna. 

Sono esclusi da tale condizione gli articoli che riportano danni provocati accidentalmente dall' utente, riconducibili a cattivo utilizzo o usura, problematiche mai statisticamente riscontrate, ad insindacabile valutazione dei nostri tecnici.

Per quanto concerne le batterie tale periodo viene ridotto a mesi 6.

 

In caso di mancato invio di informazioni complete e sufficienti (foto, documentazione, video) sulla problematica riscontrata che permettano di ricondurre inequivocabilmente a difetti di fabbricazione, ci riserviamo di testare preventivamente i prodotti presso la nostra sede con costi di spedizione a carico del cliente.

 

Nelle comunicazioni si prega di utilizzare un linguaggio consono e attenersi esclusivamente ad argomenti inerenti alla pratica di assistenza, in caso contrario la pratica verrà archiviata.

INFORMAZIONI GENERALI 

Scrivici  per richiedere assistenza compilando il form sottostante ed inserendo il maggior numero di informazioni possibili, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Onegearpro  Italia informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005).
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, Onegearpro  Italia, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente
Onegearpro  Italia riconosce la garanzia convenzionale nei confronti dei consumatori finali per tutti i prodotti a marchio Onegearpro acquistati all’interno dello Spazio Economico Europeo e nel territorio della Svizzera (“Europa”). I consumatori finali potranno chiedere un servizio di assistenza in garanzia in tutta Europa. Le condizioni di garanzia applicabili (periodo di validità della garanzia e rimedi previsti) saranno quelle vigenti nel Paese in cui viene richiesto l’intervento in garanzia. Si tratta di una garanzia convenzionale prestata dal produttore diritti aggiuntivi rispetto a quella legale che vincola il venditore e pertanto non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi della garanzia legale di conformità dei beni di consumo prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005).
Al fine di richiedere un intervento di assistenza nell’ambito della presente garanzia, il consumatore finale dovrà fornire l’originale della prova d’acquisto (ad esempio quando il prodotto è stato originariamente venduto al consumatore). Condizioni aggiuntive o migliorative rispetto alle condizioni della garanzia convenzionale specificamente prestate in un Paese non possono essere richieste in Paesi diversi

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