top of page
  • Immagine del redattoreTeam Onegearpro

Cuffie OPEN EAR: la nuova tecnologia per la tua sicurezza


cuffie bluetooth open ear onegearpro

Il futuro della musica è qui e ciò si riflette perfettamente nell'auricolare MOMO X OPEN EAR. Progettati con ingegneria di precisione per offrire una qualità del suono e una chiarezza eccezionali, questo dispositivo rivoluzionerà il modo in cui ascolti la tua musica.

Non solo performance di suono elevate, con l'avanzata tecnologia OPEN EAR, puoi immergerti nella tua musica senza alcun pericolo per il tuo udito e per la tua sicurezza.

Un'esperienza musicale impeccabile in qualsiasi ambiente.

Ideali per non isolarti completamente dal mondo esterno rimanendo vigile mentre ascolti la tua musica o parli al telefono, prevenendo così le situazioni di pericolo, come l’ arrivo di un auto, un monopattino, segnalazioni acustiche di emergenza, aggressioni...

Che tu sia a casa, mentre fai sport, al parco o semplicemente per strada, queste cuffie ti garantiranno un'esperienza musicale senza pari. Il suono è nitido e potente, permettendoti di godere della tua musica preferita senza rinunciare alla consapevolezza del mondo intorno a te.


Oltre a offrire funzionalità e performance elevate, l'auricolare senza fili MOMO X è anche un capolavoro di design.

I colori vivaci e le linee pulite lo rendono un accessorio elegante e alla moda, perfetto per chi desidera unire stile e funzionalità.


Sicurezza per te e il tuo udito: cuffie Open Ear

cuffie open ear onegearpro

Le cuffie Open Ear non vengono inserite nel padiglione auricolare evitando tutti i danni da prolungata esposizione a suoni e traumi all'apparato uditivo.

Chi ne è interessato lamenta vari sintomi: l’ottundimento auricolare, ovvero la sensazione di pressione all’orecchio causata dall’infiammazione del timpano o del canale uditivo; oppure l’acufene, un fastidioso ronzio, fino ad arrivare alla diminuzione del livello uditivo.


Cuffie Open Ear  contrariamente agli auricolari, non conducendo direttamente il suono nel padiglione auricolare non danneggiano i timpani e non ostruiscono il condotto uditivo eliminando tutti gli effetti  negativi degli auricolari che possono influenzare il corretto funzionamento delle nostre orecchie.


Un vantaggio per il tuo udito e per la tua sicurezza. Le cuffie Open Ear  ti permettono di ascoltare playlist, podcast o di ricevere telefonate, in totale sicurezza,  lasciando libero l’orecchio di percepire tutto quello che avviene intorno senza  attutire o cancellare totalmente  gli stimoli acustici provenienti dall'esterno, come avviene con i tradizionali auricolari e cuffie esponendoti  a gravi rischi causando reazioni tardive ai pericoli.


Come si utilizzano le cuffie Open Ear MOMO X?

Le cuffie vengono associate al tuo smartphone con il Bluetooth, ecco le fasi di accensione per il funzionamento corretto degli auricolari:


  1. Quando si apre il Case, gli auricolari sinistro e destro lampeggiano per circa 2-5 secondi, solo una cuffia lampeggia lentamente.

  2. L’associazione via Bluetooth deve avvenire sempre con le cuffie inserite nel loro Case aperto. Una volta selezionato ‘AM-TW01’ o ‘haipro-HX101’ dal proprio smartphone nella ricerca Bluetooth,  l’abbinamento è completato.

  3. Se i due auricolari continuano a lampeggiare rapidamente, estrai i due auricolari e premi uno dei pulsanti nascosti di uno degli auricolari per due volte, l’accoppiamento avverrà correttamente.

  4. Quando l’abbinamento via Bluetooth è andato a buon fine solo uno dei due auricolari lampeggia.


Assicurati di aver caricato adeguatamente il Case, per il primo utilizzo consigliamo di caricare il dispositivo per almeno un'ora e mezza.


Spegnimento: le cuffie si spengono una volta inserite nella custodia di ricarica e chiuso il Case.

Ricarica una volta inserito il dispositivo nella custodia di ricarica,  si accenderà e si caricherà automaticamente, la luce bianca, che  rimarrà accesa fino a che le cuffie saranno completamente caricate


Dopo aver associato il dispositivo questo si collegherà automaticamente allo smartphone ogni volta che verrà acceso.

Nel caso di disconnessione accidentale ripetere l'operazione di associazione. Nel caso potrai accendere gli auricolari appoggiando il polpastrello  sulla zona soft touch del dispositivo

Per spegnerli basterà riporli nel box di ricarica o appoggiare il polpastrello per 5 secondi sull’ auricolare.


ATTENZIONE: Gli auricolari possono essere ricaricati  esclusivamente utilizzando la propria  custodia di ricarica.


Ora sei pronto per goderti la tua musica con Onegearpro.


Scopri di più su onegear.it


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page