top of page
  • Immagine del redattoreTeam Onegearpro

DASHCAM: perchè acquistarla


Dashcam

La sicurezza in auto rappresenta sempre di più una priorità, soprattutto nei centri urbani in cui il traffico è una routine, in media un cittadino europeo trascorre nella sua vita 4 anni e 3 mesi alla guida.

Dati allarmanti ci vengono forniti sul numero di incidenti che accadono quotidianamente nelle nostre strade: in Italia ogni giorno avvengono 454 incidenti[1], nella maggior parte di questi si incorre in litigi e controversie per dimostrare le proprie ragioni e definire chi sia il colpevole.

Come tutelarsi in questi casi?

Avere nella propria vettura una Dashcam ti permette di vivere ogni spostamento senza pensieri, con un fedele testimone che osserva e registra tutto quello che accade intorno a te mentre viaggi. La Dashcam può fornire prove preziose in caso di controversie legali inseguito ad un incidente o un tamponamento, aiutando a stabilire la dinamica degli eventi, evitando truffe e di venire penalizzati quando si subisce un danno alla propria vettura.

La dashcam, senza dubbi e incertezze dimostra la realtà dei fatti.


DASHCAM Onegearpro: caratteristiche

Onegearpro propone una linea di Dashcam per auto e per moto dotate delle migliori tecnologie per prestazioni sempre al massimo.

Le dashcam Onegearpro si distinguono per il loro design che si adatta perfettamente agli interni dell'auto, per la praticità di utilizzo ed istallazione, infatti grazie alla ventosa o al biadesivo in dotazione basteranno pochi minuti per montare la dashcam a bordo del tuo veicolo. Infine, le funzioni innovative rendono le dashcam Onegearpro uniche e pronte a rispondere a tutte le esigenze di sicurezza, per la tua auto e per la tua moto.


Scopri tutta la linea di Dashcam Onegearpro sul sito www.onegear.it


15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page